Ti sei mai chiesto se ci sono modi per fare soldi su TikTok? Oggi te ne sveliamo ben cinque.

per fare soldi, accresci il tuo account tiktok e vendilo

È difficile, secondo te, avviare un account TikTok da zero?

Quindi, la maggior parte di altri milioni di utenti TikTok, pagherebbe volentieri molti soldi per un account già affermato con dozzine di migliaia di follower e milioni di like. Gli influencer di nicchia che offrono account reali con un ampio seguito sono alternative in tempo reale allo spendere mesi, o addirittura anni sui follower in crescita e nel migliorare il coinvolgimento, contando solo su te stesso.

Vuoi sapere qual è il tuo tasso di coinvolgimento di TikTok? Segui questo link al TikTok Money Calculator, inserisci semplicemente il tuo nome utente e premi il pulsante Calcola.

per fare soldi, Vai in live su tiktok e accetta le donazioni

Andare in live non solo ti aiuta a coinvolgere i follower, ma ti consente anche di monetizzare rapidamente il tuo account TikTok. Simile a Twitch, dove gli streamer ricevono donazioni dai fan più attivi, un follower su TikTok che guarda il suo creatore preferito in live sarà molto propenso a donare soldi direttamente su TikTok, che potrai successivamente convertire in diamanti e contanti su PayPal.

Tuttavia, quelle monete sono segni di apprezzamento da parte dei follower del contenuto e, a meno che i tuoi video non siano davvero sorprendenti, sono difficili da ottenere.

per fare soldi, Crea contenuti sponsorizzati su tiktok

Una volta raggiunto un grande numero di follower, le aziende potrebbero decidere di avvicinarsi a te per proporti delle partnership. Creando un video sponsorizzato o una menzione del marchio su TikTok, potresti richiedere una tariffa forfettaria una tantum o un addebito per campagna. I marchi in genere si avvicinano ai TikTokers nelle loro nicchie target, prevedendo di aumentare la reputazione e le vendite. Vuoi saper quanto potresti chiedere? Eccoti il TikTok Money Calculator.

Ci sono molti modi di creare contenuti sponsorizzati e fare adv su TikTok. Se vuoi approfondire, ne parliamo in questo articolo 👈🏻.

Usa la piattaforma di annunci TikTok per vendere prodotti

Come detto, TikTok ha una piattaforma di annunci in cui puoi creare un annuncio e promuovere facilmente i tuoi prodotti o servizi. La maggior parte dei TikTokers esperti di mercato non solo guadagna soldi con TikTok attraverso donazioni e sponsorizzazioni, ma sta effettuando pure campagne di “vendita”.

In effetti, se potessi stimolare il coinvolgimento e l’interesse dei follower per un determinato marchio, perché non puoi incoraggiarli ad acquistare i prodotti in cui credi?

oppure, Diventa un consulente TikTok

Se sei un TikToker influente, ad esempio come Sean Young, puoi addebitare delle commissioni per la consulenza strategica. Sempre più brands alla fine si rivolgono agli influencer di TikTok, pagando soldi, per mappare le strategie di crescita e aumentare la reputazione delle aziende e i dati sulle vendite. Attualmente, oltre 20 marchi di fama mondiale stanno promuovendo le loro campagne di marketing TikTok, ma altri milioni stanno aspettando di assumere influencer per raggiungere il pubblico di Gen Z su TikTok.

Fonte: Zetaworks

0

Leave a comment