Matteo Catanzariti

Matteo Catanzariti intervistato per Influencers Kings

Da quanto tempo lavori su e grazie ai social? 

Da circa un anno, da quando ho deciso di crescere sui social per dare visibilità ai miei progetti attuali e a quelli futuri.

Quanto tempo passi su Instagram e quanto usi questa app?

Uso Instagram molto spesso durante la giornata. Mi piace trovare gente nuova, da cui prendere spunto.

Quali erano i tuoi post durante il lockdown? Pensi che siano venuti a mancare i contenuti per “andare avanti”?

Ho mantenuto sempre lo stesso ritmo nel postare ( ogni 2-3 giorni ) e anzi, paradossalmente nel periodo del lockdown ero più inspirato! Forse perché avevo più tempo per creare nuovi post.

Cerco di aiutare chi, come me, vuole spazzare via la negatività.

Quante app usi al giorno e qual è la tua preferita?

Principalmente uso due app: Snapseed per modificare le mie foto e Crop video per tagliare e creare appunto i video da postare nelle stories.

Parlaci dei tuoi interessi e del tuo percorso di vita. Quanto è importante per te condividere con gli altri?

Il mio interesse più grande è la moda e a breve aprirò un negozio di abbigliamento maschile, così potrò realizzare uno dei miei sogni nel cassetto! Poi se mi è concesso sognare ancora un po’, vorrei un linea di vestisti tutta mia!! E credo proprio che ci riuscirò…

Quanto è importante l’apparenza esteriore su Instagram? Cosa pensi che piaccia di te ai tuoi followers?

L’aspetto esteriore è fondamentale se vuoi avere successo su Instagram, perché i vari outfit che sfoggi nei post sono il tuo biglietto da visita..e non puoi fallire!!! Ai miei follower credo che piaccia proprio questo di me.  Il fatto di variare sempre il modo di vestire mi consente di dare loro degli spunti.

Ho visitato il tuo profilo e vedo che per te è molto importante condividere le emozioni e in qualche modo “far forza” agli altri tramite le tue esperienze. Sei una persona positiva, lo sei sempre?

Non sono sempre stato una persona positiva anzi, ho avuto dei periodi molto negativi. Però ho avuto la forza di superarli e attraverso i miei post con frasi motivazionali, cerco di aiutare chi, come me, vuole spazzare via la negatività. Spero di riuscirci.

Il tuo shopping online è aumentato, diminuito o rimasto invariato durante il lockdown?

Durante il lockdown ho sempre mantenuto lo stesso ritmo nello shopping. Perché non posso fare a meno di comprare cose nuove e sperimentare nuovi stili.

Che progetti hai a breve termine? Come pensi di passare questa strana estate 2020?

Come ho anticipato prima, a breve partirò con il mio nuovo negozio per poi ampliarmi sempre di più e cominciare questa nuova carriera. Per quest’estate invece, ho intenzione soprattutto di divertirmi quanto più mi è possibile! E poi chissà, magari saltano fuori nuove opportunità……

9

Post Correlati