5 top tools per il tuo business sui social

Le nuove start up si avvalgono di tools che possono aumentare l’efficacia della propria azienda e del proprio brand. Sempre più finestre aperte nel tuo browser rallentano il tuo lavoro e diminuiscono l’efficienza della tua azienda? Eccoti 5 nuovi tools per i social media che renderanno il tuo lavoro più facile. 

ContactInBio

Raggruppa tutti i tuoi contatti in unico link, posizionalo sui social media ed i tuoi followers diventano subito acquirenti. In questa essenziale landing page potrai inserire tutto ciò di cui hai bisogno: link, video, breve descrizione, form per feedback e analitiche sui visitatori. Il tutto estremamente semplice ed accessibile anche ai meno pratici. 

CollaborUp

Ormai sempre più, la pubblicità avviene tramite gli influencers. Ne stai cercando uno? Questo strumento ti permette di trovare tutte le persone che fanno al caso tuo. Tariffe, settore, reach ed informazioni di contatto: trovi tutto questo in un’ unica piattaforma. Non ti resta che contattare il tuo influencer e concordare il tutto!

How does it look on social?

Semplicemente inserendo nella barra di ricerca il link del tuo sito web, questo servizio ti permette di vedere come esso appare sui diversi social networks. E se hai bisogno di sistemare qualcosa, ti dà anche dei semplici tips. 

PixelMe

Hai solo bisogno del link al tuo sito web per avere uno strumento di targeting per le tue pubblicità e retargeting. Accorcia il tuo link – condividilo – e l’utente vedrà subito la pubblicità targettizzata e tu avrai una serie di informazioni su chi ha cliccato il link. 

Awario

Awario ti permette di sapere cosa si dice del tuo sito web sui diversi social network e sarai il primo a tenere nota delle menzioni del tuo brand.  

Adesso hai tutti gli strumenti per incrementare l’efficacia della tua azienda sui social! Cosa aspetti?

Fonte: https://collaborup.com/

 

 

 

 

 

0

Post Correlati

Leave a comment